FAQ

In questa pagina troverai tutte le informazioni relative al tuo ordine.

La spedizione del vostro pacco:

Tempi di processazione

La merce ordinata verrà recapitata al Consumatore mediante Corriere Espresso. I tempi di spedizione standard sono tra le 24 e le 72 ore lavorative e/o al più tardi possibilmente entro 15 giorni lavorativi (ad eccezione degli articoli con dicitura “su prenotazione”), decorrenti dal giorno seguente il ricevimento della conferma di pagamento della merce, senza che eventuali ritardi possano costituire motivo di recesso dal contratto o facciano scaturire diritti a risarcimenti, salvo quanto previsto dal D. Lgs. 206/2005 e dalla Direttiva Europea 2011/83/UE.

Vuoi saperne di più su spedizioni e resi?Clicca quì.

Disponibilità prodotti a catalogo

Il birrificio dei laghi garantisce la disponibilità dei prodotti elencati nel proprio catalogo elettronico on line al momento della pubblicazione dello stesso, ma non è in grado di garantire che eventuali riordini di lotti esauriti possano essere evasi, nel qual caso ne darà comunicazione al Consumatore e provvederà al rimborso delle somme già corrisposte, nelle forme e con le modalità previste dal D. Lgs. 206/2005. 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. Le spese di consegna del bene, ove non già incluse nel prezzo, saranno aggiunte come di volta in volta indicato nel modulo d’ordine. Le spese di spedizione ammontano A UNA CIFRA VARIABILE A SECONDA DELLE CARATTERICTICHE DEL PRODOTTO DA VOI ORDINATO, DAL SUO PESO E DA EVENTUIALI SOVRAPPREZZI PER CONSEGNE IN PARTICOLARI LUOGHI GEOGRAFICI.

Per ordini superiori a Euro 100 sono gratuite. Fanno eccezione le spedizioni all’estero, ove il costo verrà calcolato e concordato di volta in volta con il cliente.

Modalità di spedizione

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Modalità di cancellazione dell’ordine

Nel caso il cliente decida di annullare un ordine effettuato deve inviare una email entro 24 ore all’indirizzo info@birrificiodeilaghi.it  con oggetto: “cancellazione ordine n.” e indicando i dati anagrafici già comunicati con l’ordine stesso.

Pagamento sicuro

Tutti i pagamenti sono gestiti in maniera sicura tramite sistemi crittografati esterni (Paypal, Stripe) e quindi sicuri, se hai qualche dubbio ,ricevi mail che ti sembrano strane non esitare a contattarci.

Policy privacy

Scopri le nostre linee guida.

it_ITItalian